Chi Siamo

IMPIANTI 2000 nasce appunto nel 2000 per intuizione di Santo Maccalli e Cristian Pezzotta, già forti di pluriennali esperienze personali nella realizzazione di impianti distribuzione gas puri, tecnici e medicali oltre che nella costruzione di piping ad uso alimentare e chimico.
L’esperienza è - da sempre - la base su cui poggia la nostra innovazione.

IL PERSONALE
I collaboratori sono il vero punto di forza della IMPIANTI 2000. Il personale tecnico – professionalmente preparato per operare sia in contesti industriali che sanitari - è dotato delle qualifiche di saldatura per rame ed acciaio. La formazione continua garantisce un allineamento continuo con i migliori standard tecnici e di sicurezza.

LA SEDE
IMPIANTI 2000 ha sede a Crema, in provincia di Cremona. La posizione baricentrica nel Nord Italia - vicino alle grandi vie di comunicazione - ci consente di garantire servizi rapidi ed efficienti. Disponiamo di un’unità produttiva, di test e logistica di oltre 1.100 mq e con oltre 200 mq di uffici, oltre ad una unità distaccata di circa 300 mq

LO SVILUPPO
Sin dal momento della sua fondazione, IMPIANTI 2000 ha visto una crescita costante della sua struttura e del fatturato. L’evoluzione è stata continua e graduale, consentendo di far evolvere armoniosamente il modello organizzativo, consolidare le competenze e – insieme ad un’accorta gestione amministrativa - la robustezza aziendale.

LA SICUREZZA
Vincolo prima etico che normativo, la sicurezza dei collaboratori e clienti è la nostra priorità. L’impegno della Direzione, la formazione continua del personale e l’analisi puntuale delle attività da svolgere garantiscono sempre un alto livello di sicurezza.

PARTNERSHIP
Impianti 2000 si offre ai propri clienti come partner attento e flessibile con il quale studiare le migliori risposte tecnologiche ed organizzative per affrontare insieme un mercato sempre più dinamico ed esigente.